TPRA – Tennis Fight Club

TPRA è un circuito di tornei amatoriali (singolare maschile/femminile, doppio maschile/misto) riservato ai giocatori con max classifica FIT 4.2.

Per partecipare ai tornei è necessario essere in possesso della tessera FIT agonistica o non agonistica (per chi è socio del circolo la non agonistica è gratuita).

La formula dei tornei può variare, ma sostanzialmente si svolge in 1 o max 2 giorni (torneo weekend) con partite ai 9 o 6 games, sul 40 pari AWT Point.

La quota di iscrizione varia dai 16 ai 20 Euro (nella quale è compresa una quota fit di 6 Euro).

header-tpra

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale www.tpratennis.it

Il calendario tornei e le locandine sono in esposizione presso la segreteria e il bar del Tennis Club Faenza, oltre che sul sito dove è presente l’ intera programmazione.

Per ulteriori informazioni contatta il promoter di zona Alessandro Bussi 340 7774257.

Scarica il volantino informativo

03/10/2016 | Senza categoria | 0