TPRA Road to Rome: vincitori e vinti

Si è concluso domenica 26 marzo il torneo TPRA Road to Rome, dove i vincitori di ogni categoria avranno il privilegio di giocare a Roma e il pass ground per 2 giorni agli Internazionali BNL d’Italia.

foto-insieme

Nella categoria Open Femminile tutti match lottati al tiebreak, da segnalare il match record di Ferretti -Keliger durato 1.45 ore. Vittoria di 9-8 per Keliger.

Nella categoria Open sia in doppio che in singolo c’è stata una totale supremazia del vincitore Cicognani.

Nella categoria LIM65 Masi, dopo aver battuto 9-0 Leoni, passa in vantaggio 5-0 con Mazzoli, il match sembra finito ma inizia la rimonta, fino all’8 pari. Il tiebreak vede Mazzoli in testa col punteggio di 9-8 quando Masi tira un passante out di poco e Mazzoli alza le braccia e grida di gioia. Purtroppo poi perde il match successivo a causa soprattutto della stanchezza.

Da segnalare il derby Piani-Cheli, con Piani però che per un problema alla schiena perde il match e Cheli al rientro alle competizioni passa due bei turni.

Nella categoria LIM45 Zardini senza nessun intoppo porta a casa il torneo.

Vincitori di categoria:

DOPPIO MASCHILE: Rustichelli-Cicognani