Grande successo per il Torneo delle Padelle

Grande successo per la nona edizione del Torneo di Tennis con le Padelle, andato in scena mercoledì 20 luglio sui campi del circolo del Tennis Club Faenza in una bella cornice di pubblico. La curiosa e spettacolare competizione ha registrato il record di squadre iscritte, ben 32, divise per la prima volta in tre categorie.

Fra i “terza categoria” la vittoria finale è andata ai Simpson, che si sono imposti in finale sui Marinai.

Fra i “quarta categoria” il successo è invece finito agli Autogol, che hanno battuto in finale gli Happy Hour.

Infine, nella categoria giovanile, vittoria per gli Ok Ciaus in finale contro i Divertipadelle.

Ma al di là dei risultati sportivi, ad attirare l’attenzione sono stati come sempre i costumi sgargianti con i quali le squadre sono scese in campo. Un divertente spettacolo, grazie alla creatività dei faentini (e non solo). Quest’anno il premio assegnato al miglior costume è andato alla Carica dei 101, squadra composta da Giovanni Bacchilega, Marco Ghezzi, Fabio Ragazzini e Grazia Mancinella.

Guarda tutte le foto su facebook

carica101

22/07/2016 | Senza categoria | 0