Serie C Maschile

Dopo la ovvia retrocessione del 2012, dalla serie B alla C, a seguito della decisione di puntare il tutto e per tutto esclusivamente sul nostro vivaio c’era un pochino il timore che la squadra potesse comunque soffrire anche nella categoria inferiore.

Il calendario ci dava inoltre ad inizio campionato come una delle ultime forze del girone, se si guardava esclusivamente alle classifiche dei componenti delle varie squadre. Ma il campo per fortuna ed anche per bravura ci ha consegnato un risultato decisamente diverso.

Il secondo posto nel girone, tra l’altro a pari merito col CT Marina, davanti a noi solo per incontri vinti ha messo ancora una volta in mostra i nostri giovani, parliamo di Lorenzo Brunetti, Roberto Zanchini, Alessandro Dragoni e Riccardo Porisini, saggiamente guidati da due volponi come Antonio Cibotti ed Enrico Casadei.

serie-c-maschile

Passato poi anche il primo turno dei play-off la nostra squadra si è fermata solamente all’ultimo turno del tabellone regionale, a Modena, di fronte sia alla bravura dei giocatori del Discovery Planet che ad una superficie sintetica alla quale loro erano decisamente più abituati.

Personalmente mi sento di dire che la squadra è andata oltre le aspettative, dando ancora una volta la possibilità ai nostri bravi giovani di giocare, crescere ed aumentare il loro bagaglio di esperienza.

Se il trend fosse ancora questo chissà che l’anno prossimo non si possa pensare ancora un po’ più in grande … noi come al solito ci crediamo…

16/06/2013 | Senza categoria | 0