menu close menu

Regolamento prenotazione campi

Durante la stagione estiva, ai Soci vengono riservati 3 campi in terra rossa quando tutti i campi del circolo sono agibili. I 3 campi in oggetto non sono identificati nominalmente, ma devono essere almeno 3.

Dal 1 agosto 2016, i campi n. 1, 2, 3 e 4 sono prenotabili dai Soci Grande Slam ed ACE e dai maestri con 8 giorni di anticipo e dai Soci Start con 4 giorni di anticipo (pertanto i maestri su tali campi non avranno più alcun tipo di privilegio temporale rispetto ai Soci Grande Slam ed ACE). Per i campi n. 5, 6, 7, 8, 9 e 10 i Soci Grande Slam ed ACE possono prenotare con 8 giorni di anticipo ed i maestri, al fine di organizzare i corsi e le lezioni, hanno un anticipo sulla prenotazione di 15 giorni.

Si richiede ai maestri che le lezioni e i corsi siano prenotati sui campi 4-5-6-7-8-9-10 in modo da lasciare i 3 campi di cui sopra a disposizione dei Soci. Qualora l’allievo Socio richieda esplicitamente di giocare nei campi 1-2-3, il maestro ha la facoltà di prenotare l’ora di lezione dal mattino del giorno corrispondente.

Durante la stagione invernale e quando sono agibili un numero di campi in terra rossa inferiore a 7 (per qualsivoglia motivo, manutenzione, pioggia, tornei o altro), i campi in terra rossa riservati ai Soci sono 2.

I maestri potranno prenotare i campi riservati ai Soci solo se 12 ore prima risultino liberi.

Durante i tornei individuali o a squadre FIT-agonistici, potrebbero esserci alcune fasce orarie nelle quali non sarà possibile riservare ai Soci un numero minimo di campi.

 

Ricordiamo che, attraverso il sistema di prenotazione campi Wansport, quando il Socio trova il campo a cui è interessato già prenotato, cliccando sull’ora prenotata e poi sull’icona a forma di campanella in basso a sinistra, riceverà una email nel caso l’ora venga liberata.

lista-attesa

02/08/2016 | Senza categoria | 0