E’ partito il tesseramento 2021

Quest’anno la quota sociale comprende anche i costi della tessera agonistica, coperti dal circolo: «Lo facciamo per dare a tutti la possibilità di giocare», spiega il ds Giancarlo Sabbatani. Ridotta la tariffa per gli “over 65”.

Malgrado le perduranti restrizioni definite dai Dpcm e dai protocolli anti-Covid di Federtennis e Coni, il Tennis Club Faenza si affaccia alla stagione 2021 con fiducia. Al circolo di via Medaglie d’Oro, riaperto dopo l’Epifania, in questi giorni è partito il tesseramento annuale. «Per le quote abbiamo cercato di andare incontro il più possibile ai nostri soci, mantenendo invariati i costi del 2020, e in qualche caso riducendoli oppure offrendo delle agevolazioni – spiega il direttore sportivo Giancarlo Sabbatani – Per fare in modo che tutti i soci abbiano la possibilità di giocare, ovviamente nel rispetto delle regole, abbiamo deciso che la quota sociale ordinaria da 230 euro comprende anche i costi della tessera agonistica, coperti dal circolo. Va ricordato che la tessera agonistica è finalizzata alla partecipazione di almeno un torneo. Inoltre, per le varie quote sociali, sono previste anche delle ricariche gratuite. Dal canto suo, per poter giocare, ogni socio deve fare la visita medica necessaria per ottenere il certificato medico per attività agonistica».

Un’altra novità voluta per andare incontro ai soci riguarda gli over 65. «Per loro – aggiunge Sabbatani – abbiamo ribassato la tariffa di 30 euro, portandola a quota 100 euro. Lo abbiamo fatto perché la grande maggioranza dei nostri soci over 65 sono soltanto dei frequentatori non giocatori. Abbiamo pensato a questa riduzione per ricompensarli del fatto che nel 2020 il circolo è stato a lungo chiuso, e perché pensiamo che anche quest’anno non potrà esserci ancora una frequentazione piena. Chiaramente la speranza è che la situazione, nell’arco dei prossimi mesi, si vada normalizzando».

Anche le tariffe dei campi da tennis sono rimaste invariate (lo sono già da qualche anno): soci 10 euro all’ora; non soci 20 euro all’ora, con riduzioni il sabato e la domenica dopo le 13.

Scarica il documento del tesseramento 2021 in pdf

Per ogni informazione, tel. segreteria 0546.25266.

12/01/2021 | Senza categoria | 0