Nuovo sito prenotazione campi

wansport

A partire da lunedì 27 aprile, in esclusiva per i Soci, la prenotazione online sarà gestita tramite il nuovo sistema gestionale www.tennisclubfaenza.wansport.com.

Pertanto, per giocare fino a domenica 26 aprile alle ore 23 dovrà essere effettuata la prenotazione attraverso l’attuale sistema courts mentre per giocare da lunedì 27 aprile dalle ore 8 dovrà essere utilizzato il nuovo portale (continuerà ad essere attivo anche il servizio di prenotazione tramite segreteria e Bar).

Vi attendono molte novità e servizi:

• Il gestionale, qualora venga inserito il compagno di gioco ed il compagno accetti la condivisione dell’ora, (attraverso web o Segreteria/Bar) prevede l’addebito solo della quota di propria competenza. Qualora non venga inserito il compagno di gioco, invece, alla mezzanotte successiva alla prenotazione, il sistema procederà all’addebito anche della quota del compagno, con la tariffa “NON SOCIO”. E’ quindi importante ricordarsi di inserire SEMPRE i compagni di gioco!
  • I campi saranno prenotabili da qualsiasi browser e da qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, SmartPhone)
  • Il campo 7 osserverà le ore pari
  • Il campo 7, il lunedì e giovedì alle ore 19 e il martedì e giovedì alle ore 13 sarà affittato con uno sconto di 3 euro sulla tariffa ordinaria fino al 31 maggio
  • I campi 5-6-8 saranno prenotabili anche per una durata di 90 minuti (1 ora e trenta)
  • La tariffa ordinaria, senza servizi sarà 10 euro per tutte le fasce orarie. I soci Grande Slam avranno una tariffa agevolata di euro 8 dopo le 21:30 e il sabato e la domenica dopo le 14:00
  • Sarà agevolata la prenotazione tramite web, mentre la prenotazione effettuata tramite Segreteria/Bar, a parte per gli Over 65, subirà un incremento di euro 1

Per vostra maggior comodità e per evitare le perdite di tempo dovute al pagamento dell’ora, vi informiamo che è possibile attivare la procedura dell’addebito mensile bancario delle ore giocate durante il mese precedente.

La Segreteria ed il personale del Bar, sono a vostra completa disposizione per qualsiasi dubbio o necessità.

13/04/2015 | Senza categoria | 0