29/6: La nostra serie B Femminile si gioca l’ascesa in A2!

serie-B-femminile-2014

Giulia Pasini, Camilla Scala, Mirco Sangiorgi, Chiara Arcangeli e Alessia Ercolino

La stagione 2014 della squadra femminile faentina di serie B si sta concludendo nel segno della continuità rispetto all’anno precedente.

Confermatissime le quattro protagoniste: Giulia Pasini classificata 2.3 dopo la buona stagione 2013, Camilla Scala 2.4 che sta ottenendo ottimi risultati in questa stagione, Alessia Ercolino 2.6 e Chiara Arcangeli 2.8, le due giovanissime atlete della nostra scuola agonistica.

Simili anche gli obbiettivi, ossia la qualificazione ai play off, meritatamente conquistata dalle nostre ragazze che garantirà la permanenza nella categoria e alimenterebbe le speranze di giocarsi come l’anno scorso il passaggio in serie A2.

Oltre a questo, la nostra speranza è quella di poter assistere ad un’ulteriore crescita delle nostre giovani, perché non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando di una formazione molto giovane, con un età media di 20 anni.

Un invito a soci ed appassionati a venire al circolo Domenica 29 giugno a partire dalle ore 10:00, per sostenere le nostre ragazze nella gara di ritorno contro il Circolo della Stampa Sporting di Torino, per l’incontro decisivo che, in caso di vittoria, decreterà la nostra ascesa in serie A2. (L’incontro di andata fuori casa si è concluso con un pareggio 2-2)

VI ASPETTIAMO COME SEMPRE NUMEROSISSIMI A TIFARE LE NOSTRE RAGAZZE!!

Il Tennis Club Faenza, per l’occasione, organizzerà una giornata dedicata all’evento con tante sorprese per tutti!!!

23/06/2014 | Senza categoria | 0