Iniziano i corsi di Beach Tennis!

Tuffati sulla spiaggia del Tennis Club Faenza e vieni a provare l’emozione del Beach Tennis!

Da quest’anno il T.C. Faenza propone i corsi per gli appassionati di questa disciplina.

Il Circolo Tennis Faenza ha rinnovato completamente l’area sportiva destinata al Beach-Tennis: 2 campi a disposizione degli appassionati di questa disciplina che, nel periodo invernale, vengono coperti da una struttura pressostatica a doppia membrana che rende l’ambiente di gioco ideale con una temperatura interna di 20°.

A partire da Dicembre 2013, BEACH TENNIS UNIVERSITY, la rinomata Scuola di beach tennis dei maestri Alex Mingozzi, Matteo Marighella, Massimo Mattei e Simone Bernagozzi, approda al Tennis Club Faenza. Avrete la possibilità di cimentarvi in questa disciplina con i migliori istruttori del circuito!

Chiama subito per informazioni e iscrizioni! 338 2742373

locandina-corsi-beach-tennis-university