Giocare a Beach Tennis al T.C. Faenza conviene!!

beach-tennis-1

Tariffe giorni feriali fino alle ore 18, Sabato, Domenica e festivi:

• € 16 / ora

Tariffe giorni feriali a partire dalle ore 18:00:

• 1 ora: soci € 20 – non soci € 24
  • 1,5: soci € 28 – non soci € 32
  • 2 ore: soci € 36 – non soci € 40

beach-tennis-2

Ricordiamo agli appassionati del Beach Tennis che è possibile concordare con la direzione orari di gioco per un periodo prestabilito; ad esempio, se volete giocare ogni martedì dalle 20 alle 21, vi sarà garantito tale orario per il periodo concordato preventivamente senza variazioni sulla tariffa oraria.

CORSI BEACH TENNIS

maestri-beach-tennis-university

Tuffati sulla spiaggia del Tennis Club Faenza e vieni a provare l’emozione del Beach Tennis! Da quest’anno il T.C. Faenza propone i corsi per gli appassionati di questa disciplina. A partire da Dicembre 2013, BEACH TENNIS UNIVERSITY, la rinomata Scuola di beach tennis dei maestri Alex Mingozzi, Matteo Marighella, Massimo Mattei e Simone Bernagozzi, approda al Tennis Club Faenza. Avrete la possibilità di cimentarvi in questa disciplina con i migliori istruttori del circuito!

Chiama subito per informazioni e iscrizioni! 338 2742373

19/01/2014 | Senza categoria | 0