Domenica 8 maggio la Serie A Femminile gioca in casa!

Domenica 8 maggio a partire dalle 10:00 la nostra squadra di A2 femminile sfiderà il St. Georgen Brunico.

Tennis Club Faenza - L'allenatore Mirko Sangiorgi e le 5 componenti del Tc Faenza di Serie A2 femminile

Le neopromosse ragazze guidate da Mirko Sangiorgi stanno sorprendendo tutti: dopo quattro giornate sono inaspettatamente sole al comando della classifica del proprio girone con 8 punti, frutto di due iniziali pareggi per 2-2 e di due successive sonanti vittorie per 4-0. Faenza quindi autentica rivelazione. L’obiettivo iniziale era la salvezza; magari sotto sotto ci si attendeva anche qualcosa di più, ma nessuno poteva immaginarsi questa situazione.

La prossima giornata è in programma domenica 8 maggio, con una partita praticamente decisiva ai fini della vittoria finale del girone. Il Tc Faenza, primo con 8 punti, ospiterà il St Georgen Brunico, secondo con 7 punti ma con una partita in meno (ha già effettuato il turno di riposo, mentre le manfrede riposeranno all’ultima giornata). In caso di vittoria, la squadra di Mirko Sangiorgi metterebbe quattro punti di vantaggio fra sé e le seconde, ipotecando la vittoria finale del girone (poi affronterà nella penultima giornata l’abbordabile trasferta sul campo della Ferratella Roma, prima di riposare nell’ultimo turno).

Vi aspettiamo numerosi a tifare le nostre ragazze!

04/05/2016 | Senza categoria | 0