Domenica 21 giugno la Serie C maschile in semifinale del tabellone nazionale

Siamo arrivati al momento “clou” della stagione del nostro Club, che è atteso a due settimane di autentica passione.

Domenica prossima, 21 giugno, la squadra militante in Serie C maschile ospiterà il Tennis Club Romano di Lombardia (Bergamo) nella semifinale del tabellone nazionale. La vincente accederà alla finale per la promozione in Serie B, in programma nella domenica successiva. «Giocheremo questa sfida convinti dei nostri mezzi e con la giusta serenità – dichiara il capitano dei faentini, il maestro Enrico Casadei – La squadra lombarda è forte e fra l’altro schiera un giocatore serbo con punti Apt, ma possiamo giocarcela alla pari».

Appuntamento dalle 10 sui campi del circolo di via Medaglie d’Oro, per i quattro singolari ed i due doppi!

serie-c-maschile

In Serie B Femminile il TC Faenza giocherà invece la finale per la promozione in Serie A contro il Tennis Bassano del Grappa. Gara di andata sul campo delle venete domenica prossima, 21 giugno; ritorno in casa domenica 28 giugno. La nostra squadra, vincitrice della prima fase a punteggio pieno, è stata ammessa di diritto alla finale, mentre nella semifinale giocata nello scorso weekend Bassano del Grappa ha eliminato Reggio Emilia 3-2 al termine del doppio di spareggio. «A noi sta bene che abbia vinto Bassano – dice il maestro Mirko Sangiorgi, capitano delle faentine – perché Reggio gioca le sue partite interne su una superficie sintetica indoor molto veloce, sulla quale non siamo abituati a giocare. Contro la squadra veneta, invece, sia l’andata che il ritorno si svolgeranno sulla terra rossa. Mi attendo due sfide molto equilibrate. Noi abbiamo a nostro favore il piccolo vantaggio di giocare il ritorno in casa, col nostro pubblico che potrebbe darci una bella spinta psicologica nei momenti decisivi».

serie-b-femminile-newsletter

SAVE THE DATES!!! VI ASPETTIAMO CARICHI E NUMEROSI COME SEMPRE!!

16/06/2015 | Senza categoria | 0