Conference Call: Sport – Anticorpi per il Futuro

Carissimi Soci, Dirigenti, Allenatori, Atleti,

l’emergenza Coronavirus ha messo e mette a dura prova anche il mondo sportivo faentino e quindi anche la nostra Società Sportiva.

Per questo motivo, insieme alle realtà sportive che si riconoscono in Faenza Sport (Atletica 85 Faenza, Club Atletico Faenza Lotta, Centro Sub Nuoto Club 2000, Club Atletico Sezione Tennis “Teo Gaudenzi”) abbiamo voluto attivarci insieme per ripartire in sicurezza, spiegandolo a Dirigenti, Allenatori, Atleti e alla città.

Giovedì 28 maggio alle ore 21.00 ci incontreremo, tutti assieme, in una web conference, Sport- Anticorpi per il Futuro, che avrà lo scopo di raccontare e discutere le strategie messe in atto per tornare a frequentare i nostri impianti, i corsi per giovani e adulti e per tutelare la professionalità dei nostri allenatori.

Per poter partecipare alla conferenza è necessario iscriversi, gratuitamente, entro martedì 27 maggio, cliccando su questo link:

SPORT- Anticorpi per il Futuro

I posti alla web conference sono limitati.

E’ un momento difficile per tutti e anche una sfida per riscoprire e rafforzare il legame con quei luoghi nei quali ci siamo formati, divertiti, emozionati.

Speriamo di vedervi tutti, saremo lontani ma saremo tanti!

Vi aspettiamo!

20/05/2020 | Senza categoria | 0