menu close menu

5 luglio: FAMOLO STRANO! Torneo con Handicap

 

Iniziano i mercoledì di luglio! Il prossimo mercoledì 5 luglio faremo una cosa nuova. Come potrai leggere sotto sarà un torneo di doppio ad handicap un po’ particolare, perché l’handicap non sarà nel punteggio, ma nella condizione di gioco. Tutti possono partecipare, e a seconda della classifica i giocatori dovranno rispettare un determinato tema. Se non hai il socio dimmelo che te lo troviamo noi! E se ti manca qualcosa non preoccuparti: ci avvisi e ti procuriamo noi ciò che ti serve! Fammi sapere entro martedì prossimo la tua adesione così da avere il tempo per organizzare!  

Grazie!

Enrico Casadei


REGOLAMENTO

Torneo di doppio ad handicap, ma l’handicap è determinato da una condizione di gioco. Il torneo è aperto a tutti, dai seconda categoria a scendere. Per quanto riguarda i quarta categoria ci sarà una ulteriore suddivisione in A e B che si occuperà di fare il Maestro Casadei. Gli handicap sono determinati dalla classifica come segue:

GIOCATORI DI SECONDA CATEGORIA: Tema “AL MARE”
I giocatori appartenenti a questa categoria dovranno giocare con bermuda, canottiera e infradito, indossare occhialini o maschera da sub e boccaglio in bocca e nella mano sinistra secchiello e paletta.

GIOCATORI DI TERZA CATEGORIA: Tema “VINTAGE”
I giocatori appartenenti a questa categoria dovranno giocare in bianco, con racchetta di legno ed ai piedi una scarpa ed una ciabatta o infradito. Dovranno inoltre tenere nella mano sinistra 4 palline, 3 se non riescono.

GIOCATORI DI QUARTA CATEGORIA A: Tema “IN CUCINA”
I giocatori di quarta categoria A dovranno essere vestiti da cuochi o camerieri. Per i cuochi ci sarà l’obbligo del cappellone da chef e di tenere nella mano sinistra una padella (che si potrà anche utilizzare), o un tegame, per i camerieri invece un piatto da pizza, oppure taccuino e penna.

GIOCATORI DI QUARTA CATEGORIA B: Tema “ARLECCHINO”
Questi giocatori non avranno handicap particolari ma solo l’obbligo di giocare con capi di abbigliamento tutti di colori diversi.

LE COPPIE
Ovviamente ci sono regole anche per la formazione delle coppie. Un seconda categoria può giocare solo con un quarta “B”, mentre un terza categoria può giocare solo con i quarta, A e B.

ISCRIZIONI Enrico Casadei

Il torneo è aperto a tutti, donne e uomini! La quota di iscrizione al torneo è di € 10 comprensiva di una piadina farcita e di una birra / bibita. Inizio Torneo ore 20:00.

29/06/2017 | Senza categoria | 0