Tennis con le padelle: rivince il TEAM FOUST

Tanta gente ieri sera al Tennis Club Faenza, per la sesta edizione del torneo di Tennis con le Padelle, che ha visto la partecipazione di ventuno squadre per un totale di quasi cento iscritti.

torneo-padelle-2013-finalisti

Alla fine ha trionfato, per il secondo anno consecutivo, il TEAM FOUST capitanato da Ivo Pantaleoni, composto da Alessandro Bussi, Filippo Scala, Roberto Zanchini e Matteo Morara.

Nella finale, ilTEAM FOUST si è imposto sui “Malardot” guidati dal sempreverde Enrico Casadei. Terzo posto per Gli Operai dell’Amore, quarti gli All Blacks.

Il tradizionale premio per il miglior costume è invece andato agli Spadellati, vestiti da “uovo fritto”.

torneo-padelle-2013-spadellati

Ora il Tennis Club Faenza dà a tutti l’appuntamento con il torneo ad Handicap “OVER THE TOPEN” organizzato sempre dal TEAM FOUST e il 6 settembre con il Tennis Day (la festa del circolo).

Inoltre, prosegue tutti i giorni fino alla riapertura delle scuole il Divertitennis, il campus estivo che coinvolge quotidianamente oltre 150 bambini.

Guarda la videointervista a Marco Poggi

Guarda tutte le foto