Un weekend ricco di appuntamenti al T.C. Faenza!
Domenica 3 aprile a partire dalle 10:00 debutto in casa della nostra squadra di A2 femminile che sfiderà il BAL LUMEZZANE.
Le successive giornate porteranno le biancazzurre ad affrontare le altre squadre del girone: Park Tc Genova, Circolo del Tennis Palermo, Circolo Tennis Bologna, St Georgen Reiffsen Brunico e Ferratella Roma. Difficile sbilanciarsi in pronostici: sicuramente il girone si presenta molto impegnativo a causa della mancanza di squadre deboli o comunque prive di ambizioni. Non bisogna anzitutto dimenticare che il TC Faenza è comunque una matricola per la categoria, anche se lo straordinario percorso della scorsa stagione, con otto vittorie su altrettanti incontri, sta ad indicare che la squadra era decisamente superiore a tutte le altre della serie B, nonostante la giovane età media.
Vi aspettiamo numerosi a tifare le nostre ragazze!
Domenica 3 aprile, a partire dalle ore 18,
durante la partita di basket Raggisolaris VS VALENTINA’S BOTTEGONE
il Tennis Club Faenza presenta i suoi servizi, la squadra femminile che si appresta ad affrontare il campionato di Serie A e tutte le sue sorprese dedicate agli abbonati e tifosi Raggisolaris presenti.
Ingresso: bimbi gratis, genitori € 6 (con biglietti acquistati entro sabato sera al circolo).
Vi aspettiamo al Palacattani!