Mokador a fianco del Tennis Club

Ottima notizia per il Tennis Club Faenza che annuncia la parntership con Mokador oramai divenuto sinonimo di caffè di alta qualità.

“Sono fiero che Mokador abbia ben intercettato i vantaggi in termini di visibilità e veicolabilità del marchio che il Tennis Club può offrire” dichiara Giancarlo Sabbatani Presidente del Tennis Club Faenza. “È una partnership che va oltre la buona relazione che perdura da anni con Mokador e che sempre di più sarà incentrata sull’effettiva capacità di comunicare alle migliaia di persone che ogni settimana usufruiscono dei servizi che il Tennis Club offre sia in ambito sportivo che sociale che culturale.”

“Sono orgoglioso di associare il brand Mokador al Tennis Club Faenza, un circolo che funge da modello ben oltre l’ambito locale e regionale.” Queste le parole di Matteo Castellari, Presidente Mokador. “Siamo pertanto felici di affiancare sia le attività sportive che le iniziative che il circolo organizza con costanza e di supportare il Tennis Club nel suo ambizioso programma di sviluppo”.

09/07/2021 | Senza categoria | 0