Prenotazione campi e convenzioni soci estate 2014

Carissimo Socio,

con la presente, il circolo tennis desidera condividere con te le ultime misure studiate al fine agevolare l’attività tennistica di ognuno di Voi e la prenotazione dei campi stessa, tematica non sempre di facile gestione in un circolo tennis attivo come il nostro e ricco di attività sociali, agonistiche ed amatoriali.

Le esigenze da soddisfare e gli equilibri da mantenere sono molteplici, dalla ferma volontà di onorare l’importante storia di successi agonistici che la nostra tradizione ci impone, alla valorizzazione del servizio reso ai nostri soci, per arrivare alla continua necessità di nuovi investimenti per mantenere e rilanciare la posizione dominante nello sport faentino e non solo, fino ad arrivare al sempre più importante ruolo giocato dall’autofinanziamento, alla luce della completa scomparsa dei contributi di carattere pubblico.

Certi che l’attenzione che il Consiglio sta dimostrando nei confronti dei Soci e delle esigenze avanzate dagli stessi, garantendo l’impegno per il completo raggiungimento di tutti gli obiettivi sopra elencati, costituisca attività dovuta, ti comunichiamo le procedure studiate ed approvate al fine di rendere l’attività di utilizzo dei campi più equa e soddisfacente possibile.

La Direzione

convenzioni

REGOLAMENTO PRENOTAZIONE CAMPI ESTATE 2014

CAMPI 1, 2, 3

• SOCI con 8 giorni di anticipo (online, all’info point e al bar – es. lunedi ore 00.01 prenotabilità fino al lunedi successivo ore 23)
  • NON SOCI con 3 giorni di anticipo (es lunedi ore 00.01 prenotabilità fino a giovedi ore 23 )
  • AI MAESTRI 24 ore di anticipo (es lunedi ore 10.00 prenotabilità fino a martedi ore 9.00

CAMPO 4, 5, 6, 7

• NON SOCI con 3 giorni di anticipo telefonicamente (es. lunedi ore 00.01prenotabilità fino a giovedi ore 23)
  • AI MAESTRI 10 giorni di anticipo

CAMPI 9, 10

• SOCI e NON SOCI idem come sopra
  • Dalle ore 18 in avanti il campo 10 è riservato al calcetto
  • Dalle 18.30 in avanti il campo il campo 9 è riservato al calcetto

*Mese di LUGLIO: Durante i mesi di Luglio e Agosto si giocherà il torneo Sociale, organizzato su 4 diverse categorie al fine di rendere maggiormente equilibrate e divertenti le partite, a prescindere dal livello di gioco di ciascun partecipante. Fermo restando il massimo impegno per mantenere il l maggior numero dei campi disponibili, potrebbe accadere che, per accontentare le richieste dei Soci partecipanti al torneo, durante le prime 2 settimane del mese, vengano impegnati anche 3 campi contemporaneamente.

CONVENZIONE PER SOCI ESTATE 2014

Con la presente siamo lieti di comunicarvi che il Tennis Club Faenza ha ottenuto un’agevolazione per i propri soci che consiste in :

• 2 ingressi alla Piscina Laguna Indiana per l’estate 2014 (San Pier Laguna) validi dal lunedì al venerdì – sconto del 30% per sabato e domenica (prenotazione obbligatoria)
  • Trattamenti Benessere agevolati
  • 2 ingressi alla palestra Fit&Joy / corsi di gruppo per l’estate 2014

Per informazioni e per ottenere i Coupon di Ingresso rivolgersi all’Info Point.

04/07/2014 | Senza categoria | 0